FAQ

BBQ4All MAGAZINE

Il mio BBQ4All Magazine non è arrivato: cosa faccio? 

Se hai scelto la spedizione con posta ordinaria, i tempi di potrebbero allungarsi parecchio. In molti casi basta aspettare con un po' di pazienza. Se hai scelto la spedizione con corriere espresso, controlla la mail perché ogni mese ti arriverà il tracciamento del tuo pacco. Nel caso in cui ti fossi perso la consegna, il tuo pacco potrebbe essere finito in giacenza e in quel caso sarà necessario svincolarlo. Per svincolare il pacco o per segnalare il mancato arrivo, scrivi una mail magazine@bbq4all.it. Nel caso in cui dovessimo rispedirti un numero mancante, lo faremo con la spedizione del mese successivo e tu riceverai in quel caso due numeri: quello non ricevuto e quello nuovo. Nel caso in cui volessi cancellare il tuo abbonamento, provvederemo comunque alla spedizione dei numeri del BBQ4All Magazine che non ti sono stati recapitati. Ti chiediamo solo una piccola cortesia: se ci hai segnalato una mancata consegna, ma nel frattempo dovessi ricevere il Magazine, avvisaci tramite l'indirizzo mail che ti abbiamo fornito.

Posso chiedere una sostituzione del BBQ4All Magazine nel caso in cui mi arrivi danneggiato?

Qualora il tuo Magazine arrivi a casa fortemente danneggiato ( con copertina distrutta, pagine strappate, senza cellophane e completamente bagnato per la pioggia) scrivi una mail a magazine@bbq4all.it e provvederemo alla sostituzione, spedendoti una copia il prima possibile. Nel caso in cui il Magazine presenti un problema di lieve o lievissima entità, come piccole pieghe, leggeri segni dovuti al trasporto (specie se hai scelto la spedizione con posta ordinaria) e similari, non provvederemo alla sostituzione. Se in qualche modo il tuo Magazine dovesse danneggiarsi fortemente in un periodo successivo alla consegna per cause non dipendenti dalla stessa (ad esempio, se aprendo il pacco il Magazine viene inavvertitamente strappato o se il cane decide di farsi uno spuntino) non provvederemo alla sostituzione. Nel caso in cui volessi richiedere una sostituzione, ti chiederemo una o più foto del danno e valuteremo il da farsi.

Come faccio a cancellare il mio abbonamento?

Scrivendo una mail a magazine@bbq4all.it procederemo alla cancellazione del tuo abbonamento senza farti domande.

Il mio abbonamento si rinnova automaticamente ogni tre mesi?

Sì, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni tre mesi, per un anno, allo stesso prezzo di lancio che hai pagato la prima volta. Se non vuoi che si rinnovi automaticamente puoi disattivare in ogni momento questa funzione, a prescindere dalla modalità di pagamento. Se hai bisogno di assistenza, manda una mail magazine@bbq4all.it.

Ho visto che adesso il BBQ4All Magazine costa di più rispetto al prezzo che ho pagato io la volta scorsa. Ciò significa che al prossimo rinnovo vedrò aumentare il prezzo del mio abbonamento?

No. Se hai acquistato il tuo abbonamento trimestrale con l'offerta di lancio, per un anno pagherai la stesa cifra ad ogni rinnovo (quindi 4 volte). Scaduto l'anno, riceverai una nuova offerta di abbonamento.

Come faccio ad avere gli arretrati? Posso comprare le singole copie?

Attualmente si possono comprare sei arretrati, da Gennaio a Giugno, in un'unica soluzione. Solo la copia di Dicembre, il numero zero del Magazine, è acquistabile separatamente. Tuttavia, per particolari casi o richieste, invia una mail a magazine@bbq4all.it e troveremo una soluzione.

Vivo all'estero: posso ricevere il BBQ4All Magazine?

Sì, ma con spese di spedizione maggiorate rispetto a quelle standard su territorio nazionale.  

 

Appena aggiunto alla Lista dei Desideri:
Appena aggiunto al carrello:
Vai al carrello